Scheda Anagrafe Ministeriale di Lily V. Holden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,569
    Location
    ~London

    Status
    Anonymous

    Scheda Anagrafe di:
    ..::Lily V. Holden::..




    Nome Completo: Lily Violet

    Cognome: Holden

    Età: 30

    Sesso: Decisamente femminile

    Data di Nascita: Luna in Scorpione, Sole in Gemelli

    Nazionalità: Inglese

    Descrizione fisica: Lily è una donna abbastanza alta, 1.75 circa e ben proporzionata. Possiede un fisico tonico grazie ai lunghi anni di Ginnastica praticati fin dall'infanzia. I suoi capelli sono lunghi e lisci, anche se a volte le piace cambiare: li arriccia oppure li raccoglie in eleganti chignon. Sono del colore della passione, rossi, i suoi occhi invece sono verde smeraldo, penetranti, espressivi. Ha la pelle molto chiara e vellutata, sulla schiena porta il tatuaggio di una grande Aquila, animale simbolo della sua famiglia. Labbra sottili e di color rosso, intenso come quello dei capelli.

    Descrizione Caratteriale: Dotata di una buona educazione, Lily è sostanzialmente una persona gentile, in particolar modo con le persone che stima. Il suo carattere è per lo più: gioioso e ribelle. Molte volte tenta di usare i suoi sorrisi per nascondere le preoccupazioni che la vita le da (anche se difficilmente riesce a nascondere il suo vero stato d'animo ai suoi cari). Sensibile, particolarmente altruista, tende sempre troppo a preoccuparsi delle altre persone invece che concentrarsi su sé stessa. Per questo motivo alle volte ha bisogno di isolarsi e ristabilirsi in totale solitudine. Fin dall'adolescenza ha sempre aspirato ad una totale autonomia, non ha mia sopportato chi cerca di imporsi troppo nella sua vita. E' contemporaneamente riflessiva e istintiva e sebbene non creda molto nelle vie di mezzo, cerca sempre di trovare un compromesso tra questi due aspetti del suo carattere. Diventa tremendamente vendicativa quando si tradisce la sua fiducia. Non perdona chi fa del male gratuitamente, Mangiamorte in Primis ed in particolar modo se si toccano le persone a cui tiene, esplode. Gelosia e possessività la dominano anche se tenta sempre di nasconderlo. E' intraprendente e ambiziosa ama dedicarsi a qualsiasi forma artistica.

    Occupazione: Professoressa di Trasfigurazione

    Casa di Appartenenza: Serpeverde

    Bacchetta: 11 pollici, Legno di Salice, anima contenente Capello di Veela e Corda di cuore di Acromantula. E' adatta agli Incantesimi di Trasfigurazione ed è mediamente rigida.

    Oggetti posseduti: Ciondolo di famiglia: Metà di un'aquila, poiché l'altra la tiene la sorella. Tramite questo riescono a comunicare, infatti è in grado di illuminarsi in vari colori a seconda del messaggio che hanno bisogno di trasmettere. Mantello dell'Invisibilità, acquistato con la sorella.

    Animali posseduti: Kahlil un falco nero vinto ad una lezione di Cura, una Civetta Bianca che condivide con la sorella Starlight.

    Animagus: Rondine bianca

    Patronus: Aquila

    Camera Blindata: 010

    Background: Nata da una famiglia purosangue Inglese, quella appunto degli Holden, possiede fin da piccola un carattere enigmatico e intraprendente. Sempre proiettata verso il desiderio di un futuro migliore che le permettesse di evadere da quella che era la sua famiglia si è sempre dedicata agli studi con rigore e precisione. Particolarmente dotata, diventa presto un'eccellente autodidatta e arriva all'età di 15 pienamente consapevole delle sue capacità. Giunta l'adolescenza decide di lasciare la famiglia insieme all'amata sorellina Starlight. Così si trasferiscono a Londra dove avrà la fortuna di conoscere James Nabakl, un potente mago particolarmente abile nella trasfigurazione con cui andrà a convivere, dovendosi a malincuore separare dalla sorella. Con lui trascorrerà tutta la sua giovinezza studiando al meglio l'arte degli Incantesimi e della Trasfigurazione, scoprendo anche di avere la capacità di trasformarsi in Rondine. Dopo aver passato 9 bellissimi anni di convivenza, vicina al matrimonio e alla costruzione di una famiglia, i problemi con James si fanno insopportabili. Nonostante Lily lo avesse fatto scappare da Azkaban con la promessa di lasciar perdere i Mangiamorte, il desiderio di James affiancare il fratello non svanisce. Continua in segreto a far parte delle sue schiere tentando invano di essere un suo pari, finendo per vincolarsi sempre di più a quello che era il mondo oscuro. Non riuscendo più a vivere nell'angoscia di vedere l'uomo che amava essere ucciso e non volendo crescere un figlio in quelle condizioni, Lily comincia a pensare di lasciarlo. Quando poi, nel bel mezzo dell'ennesima discussione, James le ripete che tutto si sarebbe sistemato perde letteralmente le staffe. Decide così di partire nuovamente e di ritrovare la sorella Starlight con la quale aveva sempre mantenuto un rapporto epistolare. Lasciando un biglietto nella cucina della loro casa Lily lascerà Londra e si mise in viaggio per Hogwarts, luogo dove sapeva lei stesse seguendo gli studi.
    Dopo 11 anni di lontananza riesce finalmente a riabbracciarla. Nel suo primo giorno al castello conosce Severus Snape, allora capocasata e comincerà a frequentarlo dopo un primo periodo di battibecchi e litigi a causa alla sua spiccata arroganza. Nel corso degli anni, lui lascerà la scuola, i due si separeranno per un po' prima di ritrovarsi e cominciare una vera e propria relazione, benchè segreta sempre a causa dei Mangiamorte. Per Lily si riaprono numerose ferite e ricordi, anche se l'affetto che prova nei confronti dell'uomo la spinge a cercare di cambiare il finale. Lei nel frattempo diventa Prefetto della sua casata, Serpeverde come per la sorella, comincia a lavorare per Ollivander e un grazioso locale per coppie chiamato Madama Piediburro. Dopo aver fatto la supplente di Trasfigurazione per un anno intero le viene anche affidata la cattedra di Incantesimi per la quale impiegherà gran parte delle sue energie. Da quel periodo trascorsero cinque lunghi anni, in cui Lily fece perdere di sè le tracce. Solo Albus Silente riuscì a riportarla ad Hogwarts offrendole la cattedra per cui aveva studiato una vita: Trasfigurazione. Ma chi era adesso Lily Holden?


    Edited by ..::Lily V. Holden::.. - 30/3/2015, 19:13
     
    Top
    .
  2. ..::Il Ministro della Magia::..
     
    .

    User deleted


    Approvata dal Ministero della Magia. Puoi andare a richiedere un Conto alla Gringott, consiglio di andare a far Registrare e Controllare la Bacchetta presso Ollivander.

    Il Ministero della Magia
     
    Top
    .
  3. Il Tessitore
     
    .

    User deleted


    Da questo momento in poi, puoi usare questa Scheda come Diario Personale, sul quale scrivere le tue riflessioni. Buon gioco!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,569
    Location
    ~London

    Status
    Anonymous
    Comincio subito:

    ... Il tessitore puzza! Io volevo una tastiera nuova *va a scrivere a babbo natale*
     
    Top
    .
3 replies since 13/2/2015, 12:56   225 views
  Share  
.