Scheda Anagrafe Ministeriale di Lylyth E. Snape.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø Half Blood Princess °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø

    Group
    Member
    Posts
    11,092
    Location
    Contea di Snape- Suffolk- Inghilterra.

    Status
    Offline
    Nome: Lylyth Elizabeth Mikaela Yvaine Victoria Snape

    Età del personaggio: 31 anni

    Descrizione fisica: Una giovane donna alta e dal fisico magrolino,ma ben proporzionato. Ha una pelle diafana e scurissimi capelli neri e lisci che si accompagnano ad un paio di brillanti occhi color zaffiro. Una minuscola voglia a forma di trifoglio nascosta sulla spalla destra.

    Data di Nascita: 23 Febbraio 1975

    Stato di Sangue : Mezzosangue

    Cittadinanza: Irlandese.

    Segno Zodiacale: Pesci ascendente Vergine.

    Altezza : 1.78 cm

    Peso: 73 Kg

    Segni Particolari: Un tatuaggio a forma di serpente che stringe tra le spire una rosa nell’incavo sinistro del collo. Fuma rare sigrarette al mentolo fabbricate a mano, talvolta, se può, la pipa. Ama la cucina mediterranea ed ha coltivato, nonostante il suo passato, la conoscenza di tutto quello che c'è di utile nel mondo babbano.

    Soprannome: Lyth

    Hobbies : Lettura, Pittura , Equitazione , Walking e Musica.

    Descrizione caratteriale: Schiva ed introversa,poco disposta a fidarsi del prossimo,quasi per niente. . Ama trascorrere il tempo in solitudine,magari accompagnata da un buon libro di testo. Adora le bevande e la buona cucina, la musica che dà emozioni e tutto quello che permette di continuare a sognare. Con gli amici diviene un pò più solare e vivace, ma mantiene intatto il suo spiccato senso di isolamento. Fredda ed imperturbabile, sembra incapace di rivelare a fondo le proprie emozioni. Mortale e pericolosa come una vipera con i suoi nemici, Lyth nasconde dietro un velo virginale la forza di mille arcieri e cavalieri.

    Occupazione: Ex-Infermiera, artista girovaga

    Casata di Appartenenza: Serpeverde

    Bacchetta: Legno di olmo 10 pollici e tre quarti,anima di capello di Veela flessibile ottima per Incantesimi

    Camera Blindata Numero: 012

    Patronus: Un Corvo

    Oggetti posseduti: Un anello a forma di serpente con un bocciolo di rosa schiuso tra le spine, una collana di similare fattura. Il proprio baule da pozionista, la bacchetta, l’ultimo modello di scopa da quiddich, libri, pergamene ed oggetti di scrittura babbani dei queli è collezionista. Un gatto di nome Romeo ed un Falchetto che usa come messaggero. Uno zippo argento ed un cofanetto di legno intarsiato per il tabacco. Vestiti Eleganti e Sportivi, ovviamente vestiti da Maga, le chiavi di una vecchia Harley Davidson appartenuta al padre babbano, e la moto medesima.

    Background: Lylyth Elizabeth Michaela Snape nasce, in una fredda domenica di fine febbraio in una piccola casa sita nel peggiore dei sobborghi alla periferia di Dublino. I genitori della ragazza, Kathleeen Janet Snape, sorella maggiore e diseredata per via dell’amore proibito per un babbano, di Severus Snape, e Maximilian Miras vi si erano trasferiti alcuni mesi prima della sua nascita. La primissima infanzia della giovane trascorre serena ed ignara dei suo essere una strega. Quando la giovanissima Lyth compie il suo terzo anno il padre, di origini babbane, sconvolto dall’improvviso esplodere della magia incontrollata della figlia, stufo di una moglie che rimpiange il suo passato da nobile purosangue, abbandona il tetto coniugale,lasciando madre e figlia nella più gretta delle povertà. E’ per questo, e per il continuo rimpianto del mondo dorato in cui era nata e vissuta, che Kathleen decide di affidare una Lyth oramai grandicella, al fratello minore ed alla famiglia Snape. Lyth, cresciuta lottando contro l’astio di tutto il parentado, con il rancore per essere una mezzosangue, difesa solo dall’uomo che le è padrino e mentore, riceve ad undici anni la sua lettera per Hogwarts. Felice di allontanarsi dalla magione di famiglia, Lyth trascorre i primi anni all’interno del castello, affinando le sue innate doti nei sotterranei di Serpeverde. Studentessa non proprio modello, ma comunque dotata, Lyth incontra al suo sesto anno il giovane Thomas Riddle, tra i due nasce una relazione che, un anno più tardi, convola in matrimonio e nella nascita della prima ed unica figlia della coppia, Piper. Mesi dopo, in seguito alla scomparsa di Riddle ed ad alcune drammatiche vicende al castello, Lyth scopre di avere una sorella minore, Angela, portata via dal padre ancora in fasce. La ragazza, grifondoro e ignara dei suoi parenti, le si dimostra inizialmente ostile, ma i rapporti migliorano pian piano, portandole alla convivenza. Mangiamorte sin dai tempi della scuola, la donna vive con il conflitto ed il senso di colpa per il pericolo in cui trascina la famiglia, si adopera al meglio per svolgere il suo compito. Sono questi gli anni migliori per Lylyth che finalmente riesce ad esprimere a pieno le proprie doti di strega e di donna. Grazie al supporto della sorella ha persino la possibilità di recarsi a Durmstrang per un anno. Quando ritorna in Inghilterra, tuttavia, le cose nel mondo magico si sono fatte così complesse che, anche a seguito della scomparsa della figlia e dello zio, la donna decide di ritirarsi a vita babbana. Acquista un delizioso cottage in un villaggio della campagna londinese e vive lì per un certo periodo..ma il richiamo della magia si sa è forte. Quando rincontra per caso alcuni compagni di studi e si aggiorna sulle novità Lylyth scopre che è giusto per lei riprendere il suo posto nella comunità magica.

    Edited by ..::Il Ministro della Magia::.. - 14/2/2015, 00:22
     
    Top
    .
  2. ..::Il Ministro della Magia::..
     
    .

    User deleted


    Approvata dal Ministero della Magia. Puoi andare a richiedere un Conto alla Gringott, consiglio di andare a far Registrare e Controllare la Bacchetta presso Ollivander.

    Il Ministero della Magia
     
    Top
    .
1 replies since 13/2/2015, 12:24   134 views
  Share  
.